Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  POLYMER PROCESSORS S.A.S VIA ALDO MORO 1
62020 CALDAROLA (MC)

0733905207
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining CUCROMIA - DI GRAZIA ANTONINI E SAVINO CARBUTTI

CUCROMIA – Cucina a Colori è un ristorante d'eccellenza situato ad Andria, nato dalla visione della chef Grazia Antonini e del maître e sommelier Savino Carbutti. Immerso in una raffinata villa ottocentesca, questo locale offre un’esperienza gastronomica immersiva che unisce sapori autentici e ricercatezza.


La cucina pugliese viene reinterpretata con creatività e tecnica, restando fedele alla tradizione ma arricchita da tocchi moderni. Ogni piatto è pensato per stupire: dalla scelta delle materie prime alla presentazione cromatica, ogni portata è un'esplosione di gusto e colore.


L’ambiente elegante e curato nei minimi dettagli riflette l’anima del progetto: un luogo dove accoglienza, professionalità e passione si fondono per regalare emozioni autentiche. Disponibilità di tavoli all’aperto e atmosfera intima, ideale per chi cerca qualcosa di speciale.


Foto
restaurants Punti Di Vista

B&B, Wine & Food Experience
In pieno centro storico,

nella piazza più panoramica di Bibbona

Punti di Vista – B&B, Wine & Food Experience nasce per dare nuova vita al centro storico di questo borgo toscano incantevole.

Aperto tutti i giorni.


OSPITALITÀ AUTENTICA

Le nostre camere sono tutte diverse l’una dall’altra e portano il nome dei maggiori punti di interesse storici di Bibbona.

Durante la vostra permanenza vi invitiamo a visitare questi luoghi suggestivi e caratteristici.


Foto
restaurants Sapori di Alessandro
Mangiate e bevete che la vita e bella
Foto
pizzerias Pizzeria Da Benito

La Pizzeria Da Benito si trova a Como in via Briantea 29 ed è aperta tutti i giorni per farti assaporare deliziose pizze napoletane e ricche specialità di carne.

Potrai gustare già a mezzogiorno, oltre ai prodotti di griglieria, anche meravigliose pizze ai 4 formaggi, al prosciutto, con pomodori freschi, con vongole veraci, con pecorino e salsiccia, alle verdure, ai funghi porcini e con mozzarella di bufala cotte nel forno a legna, tutto questo in un ambiente confortevole che offre anche il servizio di pay tv


La vera storia di Benito... CON VOI DA 50 ANNI !
Venuti da una lunga tradizione di panificatori, dal loro paese di origine Salerno, la famiglia Russo inizia la loro storia...
Nel 1958 zio Gaetano si è trasferito a Como e ha iniziato a lavorare come pizzaiolo nella prima pizzeria di Como, la rinomata "Pizzeria Cavour" di tutto il Lario, di proprietà della famiglia Bergamaschi Almina in Piazza Verdi.
Nel 1959 è stato raggiunto da papà Benito dove, insieme, hanno portato la magia della vera pizza napoletana a Como. Nel 1960 Gaetano e Benito hanno preso la decisione di mettersi in proprio aprendo una piccolissima pizzeria a Maslianico dove la si gustava in piedi perchè c'erano solo due tavoli per poterla gustare seduti. Lì sono rimasti fino al 1962, portando il "gusto napoletano" anche alle porte di Como.
Dal 1963 al 1969 hanno inaugurato la loro prima pizzeria a Cernobbio con il nome di "Pizzeria Napoletana", che tuttora esiste. I due fratelli hanno collaborato a Como in via Borgovico dal 1970 al 1983, lavorando nella loro pizzeria "Grotta Azzurra" che le generazioni più vecchie tuttora ricorderanno e mettendo la loro esperienza al servizio dei buongustai.
Nel marzo del 1986 ci siamo trasferiti nella nostra bellissima sede qui a Como Via Briantea, dove potete venire ad assaporare le nostre prelibatezze.

Foto
dining Wirtshaus zum Ochsen

IL POSTO PERFETTO PER LE TUE PAPILLE GUSTATIVE
BENVENUTI ALLA LOCANDA ZUM OCHSEN DI TAMM

Alla Locanda Zum Ochsen ci concentriamo sulla cucina sveva autentica, reinterpretandola con freschezza e creatività. Che si tratti di un drink in compagnia o di una cena accogliente, il nostro ristorante offre l’atmosfera giusta e un’ospitalità calorosa.

Per gruppi di almeno 15 persone, è possibile prenotare anche al di fuori degli orari di apertura.

Non vediamo l’ora di accogliervi!


AGRITURISMO & ITITURISMO

VIVI LA TRADIZIONE SARDA

Benvenuti nel nostro Agriturismo/Ititurismo Sardo.
Troverete i dettagli sui nostri menù sempre aggiornati sul nostro sito.
Per gruppi di almeno 20 persone, è possibile prenotare i menù in qualsiasi momento.


COSA CI RENDE UNICI

LA NOSTRA OSPITALITÀ

  • Berg Märzen a Tamm: con birreria all’aperto e feste estive a Stoccarda.
  • Menù settimanali e promozioni: cucina italiana a Tamm con specialità della Sardegna, feste estive e cocktail bar sulla spiaggia.
  • Eventi e catering: per feste e celebrazioni, con pizze, pasta e piatti tradizionali.
  • Offerta speciale Zum Kälbchen: ore di relax nella nostra storica cantina con volte. Eventi e degustazioni in arrivo!

Scopri di più sul nostro sito.


"Bisogna offrire qualcosa di buono al corpo, affinché l’anima abbia voglia di abitarlo."


DEUTSCH


DAS WASSERLOCH FÜR IHRE GESCHMACKSKNOSPEN
WILLKOMMEN IM WIRTSHAUS ZUM OCHSEN IN TAMM

Im Wirtshaus zum Ochsen konzentrieren wir uns auf die authentische schwäbische Küche und bringen neue frische Interpretationen hinein. Egal ob gemeinsam etwas trinken oder ein gemütliches Abendessen, wir sorgen in unserem Restaurant für das passende Ambiente und die dazugehörige Gastfreundschaft.

Für Gruppen ab 15 Personen sind auch Reservierungen außerhalb der Öffnungszeiten möglich.

Wir freuen uns auf Ihre Anfrage!


AGRITURISMO & ITITURISMO

GENIESSEN SIE DIE TRADITIONELLE ART

Herzlich willkommen zu unserem Sardischen Agriturismo / Ititurismo.
Termine zu den Menüs finden Sie immer aktuell hier auf der Homepage.
Für Gruppen ab 20 Personen kann man die Menüs zu jederzeit vorbestellen.


DAS MACHT UNS BESONDERS

UNSERE GASTLICHKEIT

  • Berg Märzen in Tamm: mit Biergarten und Sommerpartys in Stuttgart.
  • Wochenkarte & Aktionen: italienische Küche in Tamm mit Spezialitäten aus Sardinien sowie Sommerpartys und Strandbar mit Cocktails.
  • Events und Catering: für Feiern und Veranstaltungen, mit Pizza, Pasta und regionalen Gerichten.
  • Besonderes Angebot Zum Kälbchen: gemütliche Stunden in unserem historischen Gewölbekeller. Veranstaltungen und Verprobungen sind in Planung!

Jetzt mehr erfahren!


"Man soll dem Leib etwas Gutes bieten, damit die Seele Lust hat, darin zu wohnen."

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria ''D'AGNESE'' di David Agnese

Ristorante pizzeria D'Agnese.
0774899015 -3478816062
FORNO A LEGNA PIZZA DA ASPORTO
RISTORAZIONE PASTA A MANO
VERDURE DELL'ORTO.

Foto
restaurants Mura Mura Osteria

Mura Mura Osteria è un ristorante tradizionale italiano
Centro de Malaga dello chef C esercitine G uarino

Foto
Food & Wine Playa Bianca
Playa bianca e' Lido, ristorante con specialità di pesce fresco e carne piemontese, location per aperitivi fronte mare con taglieri di salumi e formaggi di qualita,intrattenimento musicale e Beach volley.

Siamo presenti anche su Spiagge.it
Foto
restaurants Totò e Peppino Pizzeria Ristorante Pasta Fresca

Ristorante pizzeria specializzato in cucina napoletana, con il sapore di Cuba.

Servizio a domicilio.

Foto
restaurants ENO' LIBERO EMPORIO ENOGASTRONOMICO

Vineria con cucina dove puoi bere un buon bicchiere di vino accompagnato da un piatto semplice preparato con cura.


Bistrot di giorno, cocktail bar la sera, con le sue molteplici proposte a pranzo, per l'aperitivo, per la cena e per la serata.


Aperto sempre, dal lunedì alla domenica. Ideale per famiglie: i bambini sotto i 12 anni mangiano gratis la sera e la domenica a pranzo, una gratuità per ogni adulto pagante.


Vende anche vino sfuso e alcuni prodotti alimentari.

Foto
pizzerias PIZZERIA CORSO ROMA di Francesco Progresso

Pizzeria
Tavola calda
Rosticceria ARTIGIANALE!
CONSEGNA A DOMICILIO TUTTI I GIORNI NELL'ARCO DI 10 KM DALLA PIZZERIA!

Foto
dining L'OASIS PIZZERIA ITALIANA

Siamo una Pizzeria Tipica Italiana facciamo:
Pizze
Paste
Antipasti
Insalate
Bruschette

I Dolci sono al piu' fatti in casa,..usiamo molto i prodotti freschi e lavoriamo con alti standard di Qualita' sia nei prodotti da noi proposti che nel servizio che offriamo al Cliente.

Cerchiamo sempre di migliorarci e di crescere sia come Professionali che come persone.

Il nostro Team lavora in Sincronia per creare il miglior Ambiente possibile per i nostri Clienti di modo da poter non solo apprezzare dei buoni piatti ma anche avere un Esperienza Positiva della serata trascorsa nel nostro locale.


Foto
restaurants Ricevimenti La Vecchia Quercia

La Vecchia Quercia, operante da diversi anni nel settore della ristorazione, è oggi azienda leader nel settore catering e banqueting rivolto sia alle aziende che ai privati.


Lo staff è composto da professionisti in grado di far fronte a qualsiasi esigenza della clientela, sia che si tratti di cerimonie private (ricevimenti di nozze, comunioni, battesimi, cresime, cene, ecc) o di eventi aziendali (inaugurazioni, cene di gala, convegni, ecc).


La Vecchia Quercia Vi accompagnerà passo passo in ogni particolare, perchè la Vs cerimonia risulti impeccabile in tutti i suoi aspetti: dalla location, al menù, agli ornamenti, alla musica, al servizio fotografico.


Organizzeremo l'evento adattandolo alle caratteristiche del luogo prescelto:  la vostra casa, la vostra azienda, la villa, il borgo  o il  castello d’epoca

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Verace

Dalla lunga tradizione dei maestri napoletani nasce Verace, una filosofia di lavoro atta a portare avanti in maniera rispettosa la tradizione della Verace pizza napoletana.


Forno tradizionale, mozzarella fresca, pomodoro ,olio, basilico e la lunga lievitazione naturale sono i nostri punti di forza. 


Vi aspettiamo per regalarvi un'esperienza unica e VERACE :)

Foto
luxury Cannavacciuolo - Café & Bistrot Novara
Antonino Cannavacciuolo vi invita a scoprire nuove frontiere nella sua nuova “casa” a Novara: il “Cannavacciuolo Café & Bistrot “ è stato pensato per accogliervi in una frizzante esperienza gastronomica.

Nella fantastica cornice ottocentesca dello storico Teatro Coccia nel centro di Novara, tra innovazione e tradizione vi attendono l'esplorazione di nuovi sapori, e la sinfonia di sorprendenti piaceri per il palato.

Proposte innovative, dedicate ad ogni momento della giornata, sapranno accompagnarvi dalla colazione d’autore fino al dopo cena.

Potrete inoltre affidarvi ad un dedicato servizio d’asporto per regalarvi l’inconfondibile qualità sinonimo della filosofia di Cannavacciuolo direttamente a casa o in ufficio
Foto
restaurants LA CUCINA DI UNA VOLTA

Chi siamo
Autenticità romana nel cuore di Alghero

Il nostro ristorante è stato creato con l'obiettivo di portare il vero sapore della cucina romana nella pittoresca città di Alghero. Con ingredienti selezionati e ricette tramandate da generazioni, garantiamo che ogni piatto sia una vera espressione della cucina della Città Eterna.

Carbonara: Un classico intramontabile

La nostra carbonara è una vera e propria delizia per i sensi. Preparata con uova di allevamento a terra, pecorino romano DOP, guanciale di Norcia e pepe Madagascar, la nostra versione di questo classico romano è super amata dai nostri clienti!

Cacio e Pepe: Un connubio di sapori

Un piatto semplice ma sorprendente. I nostri spaghetti al dente si fondono con la crema avvolgente di pecorino romano e pepe nero macinato al momento, creando un'esplosione di gusto in ogni boccone.
Ospitalità romana a Alghero

Il nostro staff accogliente e professionale ti farà sentire come a casa. Con un servizio di alta qualità e un'atmosfera accogliente, garantiamo un'esperienza culinaria indimenticabile.

Vieni a trovarci e vivi un'esperienza culinaria unica nel suo genere. Il nostro ristorante romano ad Alghero è pronto ad accoglierti e a deliziarti con autentici sapori romani. Prenota ora e gustati il meglio della cucina di Roma in Sardegna! Buon appetito!